Sant’Ambrogio e i commercianti del territorio

Tradizionale Cena degli Scudieri
17 gennaio 2018
Cena in Sfilata per Sant’Erasmo
17 gennaio 2018
Show all

Sant’Ambrogio e i commercianti del territorio

SANT’AMBROGIO E I COMMERCIANTI DEL TERRITORIO

S uper inizio di settimana per i gialloverdi che lunedì hanno ospitato i commercianti del territorio per un momento conviviale. La serata è stata aperta dall’assessore al commercio e sicurezza Maira Cacucci, la quale si è complimentata con i gialloverdi per la bellissima iniziativa ed ha auspicato una sempre maggiore collaborazione tra i commercianti e le contrade della città.

Gli invitati, deliziati da un ottimo piatto di Polenta e Brusciti, come da tradizione a San Mauro, hanno potuto ascoltare le diverse proposte di collaborazione offerte dalla Contrada.
La reggenza ha salutato tutti gli ospiti ringraziandoli per la partecipazione e  invitandoli a scoprire il nuovo sito di Contrada e i mezzi di Comunicazione dei gialloverdi, dal giornalino alla newsletter. Molto apprezzato, poi, l’intervento del Capitano, che ha illustrato ai presenti la vita di Contrada e il lavoro che quotidianamente svolgono tutti i Contradaioli per far crescere sempre di più le iniziative dei gialloverdi.
La serata è terminata con un piccolo tour del maniero, nel quale la Gran Dama ha illustrato le bellezze del patrimonio di Via Madonna delle Grazie.