L’Arena al Castello… Sempre in Prima Pagina!

Anno Nuovo… Sito Nuovo!
29 dicembre 2017
Lutto nella Contrada San Domenico
4 gennaio 2018
Show all

L’Arena al Castello… Sempre in Prima Pagina!

Finisce l’anno ma non svaniscono i sogni. E il sogno numero uno del Gran Maestro, condiviso da tutto il Direttivo del Collegio, è quello dell’Arena al Castello. Se ne è discusso tanto in città e si continua a parlarne, sulle prime pagine di tutte le testate locali, cartacee e on line, e tra i legnanesi, molti dei quali hanno espresso il proprio favore in più occasioni.

A questo punto è d’obbligo sentire cosa ci dice lo stesso Alberto Oldrini, che ci accoglie con un gran sorriso. Il perché di tanta soddisfazione ce lo dice lui.

Sono molto contento perché, ancora una volta, un tema per noi così importante come quello dell’arena si è guadagnato tanta visibilità, basta dare uno sguardo agli “strilli” nelle edicole, tutte le locandine ne parlano, e lo stesso per la rete, dalle testate ai social. Vuol dire che siamo ancora al centro dell’attenzione, e questo non può che farci piacere.

Dicono i colleghi giornalisti che nella conferenza di fine anno, sindaco e giunta non si sono espressi ancora in merito…

Credo sia solo una questione di tempo. Come con la precedente, continua il dialogo con la nuova amministrazione, che ci ha assicurato risposte concrete. E, visto che siamo nel periodo giusto, credo proprio che possiamo augurarci delle belle sorprese. Noi continuiamo a lavorarci, come Collegio e col sostegno di tutte le Contrade, ci crediamo e ci daremo da fare per far sì che l’idea, che tanti hanno giudicato bella, trovi presto attuazione nella realtà.

Un anno davvero buono allora…

Certo, sempre ottimisti. Tanti auguri di buon anno al nostro Collegio, al Direttivo, a tutte le Contrade e ai contradaioli, al mondo del Palio, alla stampa e ai nostri amministratori!