Grande successo al ponte del 1° maggio per San Domenico

Atmosfera Medioevale Al San Bernardino Palace
4 maggio 2018
Beer and Grill Party al San Bernardino Palace
4 maggio 2018
Mostra tutti

Grande successo al ponte del 1° maggio per San Domenico

GRANDE SUCCESSO AL PONTE DEL 1° MAGGIO PER SAN DOMENICO

 

 

Grande successo per l’accoppiata lunedì 30 aprile e martedì 1 maggio per la Contrada San Domenico. Lunedì sera ospite presso il maniero di via Nino Bixio l’Urlo Band, che con i suoi make up e la divertentissima musica degli anni 80 ha reso la serata biancoverde veramente esilarante per le centinaia di convenuti.

 Manieri Aperti ha riscosso altresì nella giornata di martedì un grosso seguito, griglie aperte, la gara dei Gessetti e lo spettacolo del mago Superzero hanno fatto in modo che i bambini ne fossero assoluti e divertiti attori protagonisti. Come non citare poi i tradizionali battesimi di Contrada, che hanno visto molti bimbi ricevere la pergamena di sandomenichino dalle mani della Reggenza.

Infine trionfo assoluto del binomio Colombera-Museo di Contrada, che per tutto il giorno ha visto centinaia di visitatori incuriositi dalla possibilità di ammirare queste bellissime esposizioni. Ricordiamo infatti che Contrada San Domenico si impegna da quest’anno nella valorizzazione di questo monumento di Legnano, in collaborazione con il Comune.

Appuntamento per l’evento 2018, per sabato 5 maggio, con la cena Gallica, già sold out.