CONTRADA SAN MAGNO – A CENA CON I FANTINI: LE IMMAGINI

CONTRADA LA FLORA – GLI EVENTI DEL MAGGIO ROSSOBLU
31 maggio 2017
ARENA: ECCO IL PROGETTO – LE SLIDES
10 giugno 2017
Mostra tutti

CONTRADA SAN MAGNO – A CENA CON I FANTINI: LE IMMAGINI

Una cena in compagnia dei fantini rossobiancorossi quella di sabato sera in via Berchet. In occasione delle corse di addestramento di domenica 23 aprile a Legnano, i fantini Jonatan Bartoletti e Mattia Chiavassa sono stati invitati a cena in maniero, dove sono stati caldamente accolti da moltissimi contradaioli ormai sempre più pronti e carichi per il mese più intenso dell’anno. La cena è stata anche un’occasione per presentare ufficialmente in contrada il nuovo fantino che correrà la Provaccia 2017 con la giubba di San Magno: Mattia Chiavassa, un ragazzo cuneese di 25 anni, da subito accolto nella sempre più grande famiglia rossobiancorossa.
La cena è stata inaugurata da un discorso appassionato del capitano Matteo Airoldi, che ha animato i cuori di tutti i presenti. Le corse di domani sono di addestramento, sono prove, ma noi a questo punto non abbiamo bisogno di conferme, dopo un anno di lavoro sappiamo benissimo dove siamo. E se noi tutti, e Jonatan, continuiamo a lavorare, mettendoci impegno e cuore, come abbiamo fatto fino ad ora, l’ultima domenica di maggio San Magno dovrà essere temuta.
È stata una serata carica di energia e voglia di Palio, perché nell’aria si respira già profumo di maggio.
Con un calendario stracolmo di appuntamenti, i contradaioli di San Magno sembrano essere più pronti che mai, perché come si suol dire in via Berchet: maggio… è già domani!

Di seguito alcune immagini della serata

A C D G