Ci ha Lasciati il Capitano Mario Borsani

Mercatino di Natale
27 novembre 2018
Cenino dei Gadgets
29 novembre 2018
Mostra tutti

Ci ha Lasciati il Capitano Mario Borsani

CI HA LASCIATI IL CAPITANO MARIO BORSANI

 

 

O ggi, lunedì 3 dicembre, ci è giunta la triste notizia della scomparsa di Mario Borsani, uomo di Palio e figura conosciutissima in città per le tante attività svolte: dagli anni passati in Franco Tosi alla collaborazione col Legnano Calcio, agli ultimi tempi con gli amici della “panchina” in piazza San Magno.
Mario è stato Capitano di San Domenico dal 1981 al 1986, due volte vincente (nel 1981 e nel 1984) e da sempre attivo nella Contrada biancoverde. Ha fatto parte del Direttivo del Collegio dei Capitani e il Gran Maestro, Alberto Oldrini esprime a nome di tutto il Collegio, a partire dal Direttivo, le più sentite condoglianza alla famiglia.

Il Gran Priore di San Domenico, Vincenzo Saitta Salanitri: “Con estremo dispiacere vi comunico che si è spento il Capitano non reggente vincitore di due palii Mario Borsani, seguiranno informazioni per ora una preghiera e un pensiero a Carolina e alla sua famiglia.”

Il sindaco di legnano, Gianbattista Fratus: “Mi unisco al cordoglio per la scomparsa di Mario Borsani, uomo di Palio e di sport. Ai familiari, le più sentite condoglianze per la dolorosa perdita.”