Cena di Presentazione Governo Contrada San Bernardino

Investitura della Contrada Sant’Ambrogio e mercatino artigianale
28 novembre 2017
La “Nostra Commissione Costumi e la Beltà della Cintura”
28 novembre 2017
Show all

Cena di Presentazione Governo Contrada San Bernardino

Sabato 25 Novembre in una Sala d’armi preparata con gusto ed eleganza dalle donne di Contrada, si è svolta la Cena di presentazione del Governo di Contrada.

L a presentazione ha visto come primo protagonista il Gran Priore Felice Pastori, definito un contradaiolo storico e speciale, con già 13 anni di reggenza alle spalle e con ben 3 vittorie all’ attivo.
“Impegno massimo ed atteggiamenti compatti ed unitari per riportare San Bernardino al ruolo primario che la poneva ai vertici del movimento paliesco”, queste in sintesi le parole del Gran Priore.
Dopo aver presentato tutti i Consiglieri, tra cui ben 14 sono Gran Priori, Capitani e Castellane del passato, è stata presentata la Gran Dama Gabriella Casarotto,
Infine e ‘ stato presentato il neo Capitano Doriano Sciocco che, visibilmente emozionato, ha pronunciato poche ma significative parole: ” semplicità ‘ passione e dedizione”, questi i suoi propositi.
Entusiasmo, canti e scrosci di fragorosi applausi hanno accolto la nuova dirigenza della Contrada del Ponte, che è ora impegnata a completare la squadra con Castellana, Scudiero e Gonfaloniere, le cui nomine sono attese a breve.
Prossimo evento importante la Cena degli auguri di Natale, programmata per il 16 Dicembre.

Contrada San Bernardino

Responsabili rapporti con organi di informazione:
Tiziano Biaggi 340 4945471 Marco Ciapparelli 335 6058746