CASTELLO IN FESTA 2017: I RINGRAZIAMENTI E LE PRIME IMMAGINI DI DOMENICA

CONTRADA SAN DOMENICO – SI CHIUDE L’ANNO CON LA CENA CARAIBICA
8 ottobre 2017
Presentato il programma della Commissione Costumi
10 novembre 2017
Show all

CASTELLO IN FESTA 2017: I RINGRAZIAMENTI E LE PRIME IMMAGINI DI DOMENICA

Con i ringraziamenti dello staff della riuscitissima festa che ha chiuso i battenti domenica scorsa e con le prime immagini dell’ultima giornata raccontiamo, in parte, quanto accaduto entro le mura del Maniero legnanese.
Grazie a tutti coloro che hanno reso questa festa indimenticabile!
Tre giorni faticosi, intensi e bellissimi che hanno animato il Castello di Legnano.
Un ringraziamento doveroso va al Collegio dei Capitani e delle Contrade, al suo Direttivo e e al Comitato Palio per aver creduto nell’evento.
Ai Gran Priori, Capitani, Castellane e tutti i contradaioli volontari del Ultime Notizie che hanno permesso l’ottima riuscita della tre giorni medievale.
A tutte le associazioni storiche che hanno animato gli accampamenti. Agli Artigiani del Borgo che hanno allestito gli antichi mestieri. Agli Sbandieratori e Musici Città di Legnano, ai Cerimonieri del Palio, all’Oratorio delle Castellane per avere permesso di realizzare un sogno a 80 bambini che hanno dormito nell’antico Maniero.
A coloro che hanno lasciato un contributo all’Associazione “Le Stelle di Lorenzo” e ai volontari che portano avanti un progetto così bello!
All’ASD Cinque Mulini che ha gestito tutte le gustosissime specialità di pesce.
A Federico Avallone, ai Barbarian Pipe Band e ai Doctor Beat per i concerti live.
Alla Protezione Civile, alla Croce Rossa e alle Forze dell’Ordine che hanno prestato servizio e garantito la sicurezza dell’evento.
Alla FCL Contract per aver regalato lo spettacolo finale dei fuochi d’artificio!
Un grazie speciale va al neonato Gruppo Comunicazione formato dai professionisti delle otto Contrade e del Collegio dei Capitani, che vivono il Palio tutto l’anno e hanno concretamente realizzato e gestito la comunicazione di questo evento.
Chiediamo scusa per qualche piccolo disagio ma ne faremo tesoro per migliorare ancora di più e regalarvi il prossimo anno una festa ancora più bella!
Infine un grande ringraziamento va al pubblico e a tutta la cittadinanza per la partecipazione attiva e presente a una festa
che vogliamo diventi un riferimento per il Ultime Notizie,per la città e non solo!
Al prossimo anno!
STAFF CASTELLO IN FESTA