Assemblea Ordinaria A.D. 2019

Cena di Apertura e Balli Country
18 settembre 2018
Un Weekend in Giallorosso
28 settembre 2018
Show all

Assemblea Ordinaria A.D. 2019

ASSEMBLEA ORDINARIA A.D. 2019

 

ASSEMBLEA ORDINARIA A.D. 2019:
approvati bilancio e relazione morale

Lunedì 24 settembre, si è tenuta, presso la sede nel Castello di Legnano, l’Assemblea Generale Ordinaria del Collegio dei Capitani e delle Contrade per l’Anno Domini 2019 (in pratica l’inizio del nuovo anno paliesco)

All’ordine del giorno, la Relazione economica del Tesoriere e la Relazione morale del Gran Maestro. Presidente dell’assemblea Massimiliano Roveda, segretaria Mietta Favari, in sostituzione della Cancelliera Donata Colombo che a sua volta ha letto la relazione economica stilata dal Tesoriere Remo Bevilacqua assente per inderogabili impegni.

È stato osservato un minuto di silenzio in memoria dei soci che ci hanno lasciato nell’anno passato.

Dopo la presentazione della Relazione economica, approvata a stragrande maggioranza dagli associati (con una sola astensione) e dai Revisori dei conti, ha preso la parola il Gran Maestro Alberto Oldrini per la tradizionale Relazione morale, da cui è emersa “la grande contentezza per il raggiungimento di tutti gli obiettivi che insieme al Direttivo ci eravamo posti: il coinvolgimento della città, dei giovani, dell’imprenditoria legnanese, delle scuole e delle Contrade in quel che tutti ritengono l’evento più bello della nostra Legnano: il nostro Palio. Ma senza dimenticare la Festa al Castello, il Gran Galá e il restauro dell’affresco del Lampugnani nella chiesa di Sant’Ambrogio, che ci vede particolarmente impegnati”.
In chiusura, Oldrini ha voluto sottolineare come da questa relazione “si deve ripartire perché bisogna osare per volare!”.