Anno Nuovo… Sito Nuovo!

Croce di Ariberto da Intimiano diventa “itinerante”
27 dicembre 2017
L’Arena al Castello… Sempre in Prima Pagina!
31 dicembre 2017
Show all

Anno Nuovo… Sito Nuovo!

C’è qualcosa di nuovo, anzi di antico, verrebbe da dire parafrasando il Poeta. Antico l’anno che ci lascia e nuovo quello che viene, antica la nostra storia e nuovo il sito del Collegio dei Capitani che l’anno entrante ci porta.

U n bel dono per il mondo del Palio. Restano disponibili i contenuti che negli anni hanno segnato il nostro cammino: potremo sfogliare le pagine della rivista Il Carroccio (con un po’ di pazienza… i numeri da “inserire” sono tanti!), consultare gli statuti e i regolamenti, informarci sulle Contrade e le loro Reggenze, sui tanti eventi che il nostro mondo sa esprimere, e farli conoscere anche fuori Legnano.

Come dice il Gran Maestro, Alberto Oldrini: “siamo orgogliosi di questo nuovo sito, rinnovato nella grafica e nei contenuti pur conservando tutto quello di buono che vi si era accumulato nel tempo. È il sito del Collegio ma vuol diventare sempre più, e non poteva essere diversamente, la voce delle Contrade e di tutti quelli che ci lavorano, delle loro idee, dei progetti ma anche dei sogni, perché di questi poi vive il mondo del Palio!”

Il vice Gran Maestro Luca Bonini e tutto il Collegio ne hanno seguito con particolare attenzione il rinnovamento, proprio perché “vogliamo dare alla comunicazione la giusta attenzione che nel nostro tempo bisogna dedicarle, certi che il sito, insieme al lavoro che stiamo facendo sui social, ci aiuterà a farci conoscere sempre di più e meglio.”

A cucirne le nuove vesti hanno pensato e collaborato Alessandro Canavese e Simone Marafon di InGrandiMenti. Nel ringraziarli, il Gran Maestro coglie l’occasione per porgere a tutti l’augurio di un fantastico 2018!